Attacchi di panico

Ho trovato qualcosa di leggero da prendere per i miei attacchi di panico. Ansiophil mi sembra adatto ma avrei alcune domande: è adatto anche a me essendo che ho 14 anni? E sempre per via dell’età, mi consiglia lo spray o le pasticche?
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Credo che in primo luogo sia necessaria una diagnosi precisa. Si faccia vedere dal suo mmg che eventualmente saprà indirizzarla. Non prenda farmaci se non è necessario. Alla sua età è assolutamente consigliabile una psicoterapia. Allez
Risposto il: 01 Aprile 2019