Attacchi di panico

Buongiorno dottore,io assumo rivotril gocce 2,5 mg 18 gocce tre volte al giorno,per gli attacchi di panico.Dottore però non posso prendere un ascensore,un pullman,un traghetto ecc....Non respiro più,e sudo tanto,mi gira la testa ecc......Non posso viaggiare,ho paura ad affrontare un viaggio.Sono depresso prendo anche farmaci antidepressivi,e per insonnia.Dottore cosa posso fare.Mi sento come in gabbia.Grazie.Saluti
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Veda di confidare e porre questioni, ansie e preoccupazioni al suo psichiatra di fiducia. Certamente le proporrà le migliori ed ulteriori terapie anche non farmacologiche adatte al suo caso. In alto i cuori
Risposto il: 05 Marzo 2019