Attendere almeno un mese

salve ho deciso di riprendere la patente..sospesa a tempo indeterminato causa abuso di alcolici ..la potrò riavere subito... quando presenterò un "c.d.t normale ì ultimo era 5.8....ora visto che la legha alcolisti anonimi mi sta molto aiutando e per ciò la ringrazio...vorrei sapere tra quanti mesi avrò i parametri normali considerando che sono circa 15 anni che mi dedicavo agli alcolici grazie per la cortese risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ consigliabile che attenda almeno un mese dal momento della sospensione totale degli alcolici fino al prossimo controllo.
Risposto il: 23 Febbraio 2007