Attività agonistica dilettante

Ho 29 anni, ho subito l'ablazione transcatetere della via accessoria. dopo un anno dall'intervento, dopo controlli cardiologici sotto sforzo, sembrerebbe tutto a posto. La mia domanda è: è possibile riprendere un'attività agonistica dilettanti? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
L’idoneità la darà il medico sportivo che valuterà dopo una serie di esami cardiologici (test da sforzo, Holter, Ecocardiogramma) se potrà riprendere l’attività agonistica.
Risposto il: 09 Settembre 2005