aumento dei linfociti

Sono due anni (nei quali ho fatto le analisi del Sangue complete tre volte) che il mio medico mi dice che ho una Linfocitosi, ma nell'emocromo i Linfociti sono sempre stati dentro i valori e così anche i globuli bianchi solo i neutrofli sono leggermente bassi .Adesso mi ha consigliato di fare un ecografia completa dell'addome, per vedere la milza mi ha detto, ma mi chiedo se sono così da due anni se fosse stata una cosa grave non me ne sarei accorta? Non può essere una mia predisposizione? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo ci sia da preoccuparsi. Faccia un controllo ogni 6 mesi. Se qualcosa si modifica si rivolga a noi.
Risposto il: 04 Novembre 2005