rifare il test

BUONASERA le volevo fare una domanda, ho una figlia di 17 anni e da un esame del sangue (emacromo) gli hanno riscontrato un aumento dei linfociti, valori linfo 55,8. wbc 7,78, neutro 34,2 . e dopo una tipizzazione dei linfociti risulta un aumento dei linfociti T/CD4+ gentilmente vorrei sapere cosa fare, se consultare un ematologo o fare qualche altro accertamento grazie e se gentilmente mi potrebbe dare una risposta dettagliata in merito
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 buona sera

così come mi ha prospettato Lei, non posso darle una risposta esauriente.

In genere nel sesso femminile tali sottopopolazioni linfocitarie sono un po' più alte rispetto al sesso maschile.

Rifaccia il test fra qualche tempo e mi faccia sapere.

Buona sera

Risposto il: 13 Ottobre 2014