aumento del linfonodi sottomandibolari

salve ho fatto un ecografia alla gola e nel referto il medico ha scritto che a livello di tiroide è tutto nella norma ma ha poi aggiunto che c'è qualche piccolo linfonodo reattivo latero-cervicale bilaterale (max10mm) vorrei sapere cosa significa tutto ciò. ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e resto in attesa di una vostra esauriente riaposta.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissimo Paziente sono linfonodi di circa 1 cm , asintomatici, quindi un reperto non precoccupante ed occasionale. Con cordialità. Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 14 Ottobre 2010