Aumento della gammaGT

ho ritirato le analisi del Sangue tutti i dati rientrano nella norma tranne il gamma GGT che è 108 (limite max 70). Vorrei sapere se preoccuparmi o no; tenete presente che comunque bevo normalmente alcolici senza comunque strafare se non in qualche circostanza.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’assunzione di bevande alcoliche può essere la causa dell’aumento della GGT. E’ necessario sospendere le bevande alcoliche e controllare periodicamente il test.
Risposto il: 31 Luglio 2006