Da circa 8 anni si rileva un aumento delle alt

DA CIRCA 8 ANNI SI RILEVA UN AUMENTO DELLE ALT (128 130) E DELLA GAMMAGT (180 200) NEL PERIODO AUTUNNALE DA OTTOBRE A DICEMBRE: VIRUS NEG NO ALCOOL NE FARMACI NO OBESITA' ECO NELLA NORMA AUTOIMMUNITA': ANA 1:80.NEGLI ALTRI PERIODI DELL'ANNO ALT24 GAMMAGT 34.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni delle aminotransferasi persistenti da 8 anni imnpongono un approfondimento per valutare entità del danno epatico ed eventuali indizi circa le sue cause, mediante biopsia epatica.
Risposto il: 08 Novembre 2006