Aumento delle gammaGT

Buona sera Dott.re, mia madre operarata da 8 mesi per un Carcinoma mammario di 1,3 cm, ora facendo l'Ecografia al fegato, pancreas... ecc è tutto normale, solo che dalle analisi del Sangue risulta il valore del GT di 46 u\l per un max di 38-48; lei assume come farmaco l'aromatasi come prevenzione, può dipendere da questo? lei è preoccupata ma io le ho detto tranqillizzandola che l'ecografia di 2 settimane fa era tutto ok quindi nulla da preoccuparsi; grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Effettivamente il lieve aumento della GGT riscontrato può dipendere dall’assunzione del farmaco e non è tale da rendere preoccupati.
Risposto il: 03 Aprile 2006