Aumento fertilità

Buongiorno, sono un ragazzo di 31 anni, non fumo, non esagero con l'alcool (massimo 2 birre a settimana), e faccio 2 volte a settimana palestra. Con la mia ragazza stiamo provando ad aver un bambino da qualche mese senza risultati, ha qualche integratore particolare da potermi consigliare da prendere?

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Deve sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialsista in urologia / andrologia, che si occupi in particolare di problemi di problemi della fertilità. E' inutile assumere prodotti a caso, specie se di discutibile efficacia.

Risposto il: 04 Luglio 2018