Aumento LDH

sono affetta da 3 anni da sindrome mieloproliferativa con trombosi portale e inizialmente ero curata con l'interferone (e il sintrom) ma dopo 2 anni i globuli bianchi sono saliti a 22 mila e la milza si e' ingrossata, allora mi hanno dato l'oncocarbide (ogni mese faccio controlli ematici e gia' 2 volte -l'ultima nel settembre del 2005- del midollo). Da qualche mese c'e' un costante innalzamento dei globuli bianchi (siamo a 16.000 con la milza ingrossata di nuovo) Mi hanno aumentato la dose di oncocarbide.
Dagli esami del sangue è alta la latticodeidrogenasi (1636).
Mi è stato detto che è una conseguenza dei globuli bianchi, milza ecc. e che ora con piu' oncocarbide si dovrebbero sistemare.
Chi se la sente di dire la sua?
Risposta del medico
Paginemediche
La malattia va investigata meglio. Dovrei avere qualche elemento in più.
Risposto il: 23 Novembre 2006