Aumento valori di LDH postoperazione

causa di aumento valori di ldh in paziente operato da molti anni di sostituzione valvolare meccanica e interventi da adottare in merito
Risposta del medico
Paginemediche
L’innalzamento dell’enzima LDH, in un soggetto portatore di protesi valvolare meccanica, potrebbe essere espressione di una distruzione dei globuli rossi (emolisi) da parte della valvola. Le consiglio di eseguire una visita cardiologia ed un ecocardiogramma; sarebbero inoltre necessari altri esami del sangue.
Risposto il: 25 Marzo 2008