Avendo la cirrosa epatica posso operarmi ai polipi

AVENDO LA CIRROSA EPATICA POSSO OPERARMI AI POLIPI NELLO STOMACO? HO ANCHE PERDITE DI SANQUE COL FERRO BASSO E PER MANTENERLO NELLA NORMA HO BISOGNO DI FLEBO DI FERRO.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se per rispondere in maniera affidabile alla sua domanda è necessario conoscere per lo meno i valori dei tests di funzione epatica (bilirubinemia, attività protrombinica, albuminemia) che permettono di inserirla in una classe della classificazione di Child, tuttavia non dovrebbe sussistere una controindicazione ssoluta all’intervento di asportazione dei polipi nello stomaco. Inoltre, se è presente anemia sideropenica, è necessario eseguire una terapia di reintegro di ferro mediante fiale endovena.
Risposto il: 28 Giugno 2004