avidity index

-Toxoplasma IgG avidity 0.463   Bassa avidità0.300-Toxoplasma IgG 87.8 UI/ml Negativo 8.8-Toxoplasma IgM 15 * UA/ml  Negativo 10-Toxoplasma IgM:T.conferma 0.63 * indice 0.00-0.55 (ELFA)                                                     Negativo0.65GRAZIE.
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina legale

il test badsato sull'avidity index è il test più sensibile per datare l'epoca della malattia da toxoplasma. In generale più risulta bassa l'avidità più è recente l'infezione.

Risposto il: 07 Settembre 2012