Ho fatto marker dell'epatite e sono

Ho fatto marker dell'Epatite E sono preoccupatissimo vi prego di aiutarmi non so se ho ancora Epatite; scrivo i valori qui di seguito:
epatite A:
HAVAIgG reattivo index reattivoHAVAbIgm non reattivo index reattivo> 0.8 (meia)
Epatite c per fortuna non reattivo
epatite B
HBsAB reattivo reattivo>10 (meia)
HBeAg non reattivo index reattivo>2.1 (meia)
HBEab REATTIVO reattivoHBcab reattivo reattivoHBcAb Igm non reattivo index reattivo > 0.8 (meia)
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta si rileva che ha avuto in passato una epatite di tipo A (ormai guarita) e di tipo B (pur essa guarita, con sviluppo di anticorpi protettivi espressione di protezione da eventuali futuri contatti col virus B stesso).
Risposto il: 13 Ottobre 2005