Avrei bisogno di rassicurazioni

Buongiorno, Avrei bisogno di alcune risposta riguardo alla pillola del giorno dopo. Il giorno 17 febbraio ho assunto la pillola in questione con scadenza cinque giorni, una settimana abbondante dopo ho avuto una perdita di sangue non abbondante. È da due giorni che aspetto le mie mestruazioni e ho iniziato a pensare al peggio. Leggendo vari blog ho notato che tutti dicono che l'assunzione della pillola può far ritardare il ciclo fino a 3-4 settimane. È vero? Posso tranquillizzarmi e aspettare le mestruazioni?
Risposta del medico
Dr. ROBERTO LIGUORI
Specialista in Ginecologia e ostetricia
LA PDGD funziona nel 95 % DEI CASI SPECIE SE ASSUNTA IL PIU? PRECOCEMEMTE POSSIBILE, QUINDI …..
Risposto il: 11 Marzo 2019