Avrei intenzione di iniziare ad assumere la

Avrei intenzione di iniziare ad assumere la pillola ma ho paura di ingrassare, sono già abbastanza robusta, potrebbe capitare che mi faccia questo effetto? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, esistono pillole a basso dosaggio che hanno modestissimi effetti collaterali. Peraltro, non si ingrassa per la pillola, ma a causa dello stile di vita: alimentazione scorretta e vita sedentaria. In ogni caso la pillola deve essere assunta sotto controllo medico: si rivolga ad un ginecologo che valuti quale pillola è più adatta per lei.
Risposto il: 10 Gennaio 2003