Bagno di coppia e paura gravidanza

Gentili Dottori ho un dubbio che mi tormenta. 2 sere fa ho fatto il bagno in vasca insieme al mio ragazzo. Io indossavo gli slip del costume , lui era nudo. Non abbiamo avuto rapporti, ci siamo solo baciati ma ho paura che qualora al mio ragazzo fosse uscito liquido preseminale mentre eravamo in vasca insieme abbia potuto creare rischio di gravidanza trovandomi tra l'altro nel mio periodo fertile. Gli spermatozoi presenti nel liquido pre eiaculatorio potrebbe essere stati portati in vagina con l acqua e aver fecondato l'ovulo?Ho fatto una cavolata?grazie
Risposta del medico
Gentile ragazza, direi proprio che,se tutto si è svolto come dalei descritto, non ci sono i presupposti per poter pensare ad una eventuale gravidanza. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 26 Luglio 2019