Ciclo bloccato dopo bagno in piscina

Buongiorno Dottori, sabato mattina è iniziato il ciclo ma essendo in vacanza non ho voluto rinunciare a un bagno in piscina. Dopo essere uscita dall’ acqua per il resto della giornata il ciclo è tornato ma scuro. Il giorno dopo invece nulla. Non avevo mai fatto bagno in piscina o al mare durante il ciclo. Sono molto preoccupata che sia già scomparso. Può essere causa del bagno di sabato in piscina? Adesso avrò problemi con i cicli successivi? Sono stata una stupida e adesso sono in ansia

Risposta del medico

Gentile ragazza, si tratta di un evento che può capitare, ma che, generalmente, non presenta alcuna conseguenza negativa sui cicli successivi. Cordiali saluti, Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 07 Settembre 2020