Balanite recidiva

Dopo un rapporto non protetto ho avuto una reazione praticamente immediata di banalite. Prepuzio arrossato, fimosi, occasionali perdite biancastre o "attaccate" al prepuzio. Dopo aver consultato il medico di base ho applicato Canesten crema che ha eliminato i sintomi. Pur in mancanza di rapporti l'infezione si è ripresentata in più occasioni in concomitanza spesso e volentieri con un abbassamento delle difese che si manfiestava anche con afte. Dalle ricerca nelle urine sono risultato negativo sia a candida che clamidia(ho ricevuto avviso di positività alla clamidia da due persone con cui sono stato senza protezione. Ho effettuato un tampone uretrale con ricerca di batteri generici e uno con ricerca di clamidia di cui attendo i risultati. Mi è stato consigliato anche di fare i test per l'HIV dall'analista e devo dire che sono un po' preoccupato adesso. Volevo qualche informazione riguardo la mia situazione.grazie
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Senza vedere il quadro clinico non si possono fare ipotesi. Tenga conto che le balaniti recidivano facilmente in soggetti predisposti. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 05 Marzo 2019