Balanopostite

Buongiorno.

E' parecchio tempo che ho problemi al glande. Ho macchioline rosse e a volte avverto prurito. Sono stato dall'urologo che mi ha prescritto LOMEXIN pomata ma non ho risolto nulla. prima di andare dall'urologo il mio medico di base mi aveva prescritto GENTAMICINA e BETAMETASONE in pomata. Sebbene ci siano stati dei lievi miglioramenti all'inizio del trattamento, nei giorni successivi il problema è ritornato. Ai primi d'aprile ho l'appuntamnto con il dermatologo all'ospedale ma temo che non risolva il problema nemmeno lui, Ho anche delle fotografie che descivono meglio il mio problema.

Rimango in attesa. Molte grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro signore ho già risposto a simili quesiti ( vedi mie risposte). Consiglio l'aggiunta di una crema antimicotica alla gentamicina ( alternandole) x 10 giorni. Consiglio inoltre la stessa cura locale (ovuli) intravaginale per la partner se presente. Sono quasi sempre infiammazioni batteriche o altro a trasmissione sessuale. Salve.

Risposto il: 20 Marzo 2018