Balanopostite

Buongiorno. Accuso un forte bruciore al glande e al prepuzio. Ho fatto un tampone e non si evidenzia presenza di miceti ma di rari elementi di tipo flogistico e una ricca flora batterica (germi isolati : E.coli ed Enterococco faecalis. Il Dermatologo che mi ha visitato ha consigliato Gentamicima e mantenimento con ossido di Zinco, invece l'urologo, anch'egli da me consultato, ha indicato gentalyn Beta alternato a Canesten x 10 gg. A questo punto io sono confuso e non so cosa fare. Voi che mi consigliate ? Vi ringrazio moltissimo.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Salve con tutti i limiti di un consulto on-line, ma sulla base di quanto descrive onestamente concordo con la terapia del dermatologo

Risposto il: 04 Settembre 2018