Balbuzie all'asilo

Salve dottore, le avevo già scritto 2 volte riguardo la balbuzie improvvisa di mia figlia all'inizio dell'inserimento all'asilo. Abbiamo seguito i suoi consigli e il problema è stato altalenante per tutti questi mesi, da novembre ad oggi, giorni era perfetta altri momenti molto bloccata parlando. Ad oggi lei ritiene di rivolgerci ad un logopedista o aspettare ancora? La bambina fa 3 anni a marzo. Grazie infinite.

Risposta del medico
Dr. Yuri Gallo
Specialista in Logopedia

Buongiorno, grazie dell'aggiornamento, il fatto che abbia giorni altalenanti le fa capire quanto non sia ancora qualcosa di stabile e in quanto tale io propenderei per il continuare a lavorare come impostato cercando di stabilizzare i giorni buoni, aggiornamento dopo l'estate. Saluti. YG

Risposto il: 16 Febbraio 2017