Battiti Cardiaci lenti... PAURA

Salve. Ho 22 anni, mi hanno diagnosticato il reflusso gastroesofageo sia l'otorino che il gatrointerologo con la radiografia addominale. Tuttavia da un po' di tempo ho I battiti Cardiaci a riposo sotto i 60, non sempre ma spesso... Dato che sono in preciclo presentò anche i soliti dolori mestruali, a tratti però misurando il battito noto che arriva persino a 40 battiti al minuto (con l'aiuto di un braccialetto che funge da cardiofrequenzimetro). Il mese scorso, prima che insorgessero i battiti sotto i 60 ho fatto una visita elettrocardiogramma da sforzo, dove mi hanno fatto anche quella da riposo e non è uscito nulla. Stamattina spesso ho i battiti sotto i 50 e li avverto perché ho una sensazione strana. Non so più cosa fare, mi consigliate qualcosa? Può essere correlato alla sindrome premestruale? O al reflusso gastroesofageo? O al cuore?
Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Diabetologia e malattie del metabolismo
dovrebbbe rifare l'ECG
Risposto il: 03 Giugno 2019