Battito accelerato immotivato

Gent. Prof. Luigi iorio grazie per la sua risposta, volevo chiederle se questa "componente emotiva" capita all'improvviso anche di notte, tutto senza motivo, mi succede senza alcun motivo. Anche questa notte mi sono svegliato all'improvviso e avvertivo molto caldo e non riuscivo a dormire. Non so che fare per questo problema

Risposta del medico
Prof. Luigi Iorio
Specialista in Cardiologia e Medicina interna

Gentile sig.re, attraverso un programma di fitness appropriato, andando a letto avendo già digerito e bevendo due bicchieri di acqua almeno quattro volte al giorno, vedrà che i suoi fastidi dovrebbero diminuire. Saluti prof Luigi Iorio

Risposto il: 31 Gennaio 2017