Beta Hcg a 4+4

Buongiorno Dottore, Ultima mestruazione il 4/4/2019 e faccio il primo esame beta il 6/5/2019 è il risultato è 998 su un riferimento valori dal 217-7138. Mando il risultato al ginecologo che mi fissa solo la prima visita. Oggi vado dalla dottoressa di base e la prima cosa che mi dice è che è bassino e se il ginecologo mi ha chiesto di rifarlo. Mi sto preoccupando. Se lo rifaccio domani che sarei a 5+2 che valori dovrei trovare? Martedì ho l’ecografia ma a sto punto vorrei sapere se sono cresciuti. Grazie

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Non serve ripeterlo: basta fare l’ecografia come Le ha giustamente detto il suo ginecologo! Stia tranquilla: la gravidanza non è una malattia! Non se la rovini con preoccupazioni inutili: il primo trimestre va come deve andare! Non ci sono terapie efficaci!
Risposto il: 13 Maggio 2019