biopsia nevo

Salve, ho 53 anni e la settimana scorsa ho fatto intervento al piede dx (mignolo) per togliere nevo acrale . Ho ritirato esame istologico nevo acrale piede dx dito mignolo. Campione di biopsia escissionale costituito da una losanga di cute dell asse maggiore di mm11 lesione discromica di mm 8 P1-03101 P3 -Y1010 Diagnosi istologica : Il quadro morfologico depone per un nevo melanocitico composto. I margini chirurgici sono negativi. SNOMED T-01000 M-87200 Il nevo è stato monitorato dal 2005 Il dermatologo ha ritenuto l 'asportazione Nella speranza di essere stato esaustivo Vi chiedevo ulteriori dettagli sulla diagnosi. grazie buon lavoro

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Si trattava di un semplice nevo privo di significato

Risposto il: 13 Luglio 2020