Esito istologico nevo

Buonasera gentile Dr, scrivo per conto di mio figlio poichè gli è stato rimosso chirurgicamente un nevo sospetto,

pertanto vorremmo per favore sapere gentilmente il Suo professionale parere. NOTIZIE CLINICHE nevo atipico MATERIALE INVIATO cute regione epigastrica, biopsia escissionale. REPERTO MACROSCOPICO losanga di cute cm 1,5 x 0,9 x 0,5 con lesione centrale lievemente rilevata, di colorito bruno-nerastro, a margini sfumati, di cm 0,7 di asse maggiore. A1: cute seriata in toto; A 2: apici. DIAGNOSI Nevo displastico. Margini di escissione in tessuto sano. Valutazione immunocitochimica con sieri anti MelanA e HMB-45, coerente. Per favore attendo con ansia la Sua gentile e professionale opinione.

Grazie mille e cordiali saluti.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

L'esito del referto conclude per un neo non perfetto, ma buono. Il neo é stato rimosso interamente. L'esito del referto istologico va discusso col Medico che ha asportato il neo.

Risposto il: 16 Marzo 2018