Birra analcolica

A mio fratello i medici hanno detto che ha la Cirrosi epatica dovuto all'alcol, lui da aprile scorso non beve più vino né super alcolici, ma compra la birra analcolica. volevo sapere se questa birra sia veramente innocua come afferma mio fratello. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In effetti la “birra analcolica” può essere assunta anche da pazienti con danno epatico cronico da alcol, pur se presenta piccolissime quantità di alcol.
Risposto il: 18 Marzo 2005