Bite: può essere fatto con materiali che contengono interferenti endocrini?

Buongiorno, desidero sapere se il materiale (resina acrilica? silicone?) di cui è fatto il bite (sia morbido sia rigido) possa contenere i famigerati interferenti endocrini.

Io ne ho uno e volevo capire, con il vs aiuto: - se li contiene (per cambiarlo) - come sceglierne uno che non li contenga...

Grazie Buona giornata

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Buongiorno bisognerebbe avere il certificato del laboratorio odontotecnico per sapere cosa contiene il bite

Risposto il: 15 Gennaio 2018