Bolla dura biancastra sotto la lingua

Buonasera. È circa un mese presento una bolla di piccole dimensioni sotto la lingua, di colore biancastra con una puntina bianca che diminuisce nel giro di 2-3 giorni e poi a seguito di un pizzicorio (spesso durante i pasti) si riprenta.. diventando molto fastidiosa. Mi sono fatto controllare dal mio medico curante che l'ha definita una sorta di verruca prescrivendomi un antibiotico e uno spray per cercare di alleviarla. Inizialmente la cura ha fatto il suo effetto, riducendo la bolla al minimo ma dopo si é ripresentata in seguito al solito pizzicorino e con dimensioni leggermente più grosse secondo me. Ho 28 anni e fin'ora non mi era mai accaduta una situazione simile e credo di non avere mai avuto al momento nessun tipo di reazione allergica. Potete darmi qualche consiglio?
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Una lesione del cavo orale che dura da più di due settimane è senzaltro da far controllare da uno stomatologo. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 12 Dicembre 2018