Da qualche giorno ho notato la presenza di una

Da qualche giorno ho notato la presenza di una bolla sul glande.Ho osservato la sua evoluzione nel corso di questi giorni (se la situazione fosse peggiorata sarei andato dal medico) ma è rimasta stazionaria. La "bolla" è grande all'incirca 4-5 mm ed è situata nella parte terminale, la zona esterna è leggermente arrossata mentre all'interno è picchiolettata di bianco.Non ho avuto nessun tipo di rapporto a rischio (sono in un relazione stabile)Di cosa si potrebbe trattare? a quale specialista mi dovrei rivolgere?Grazie dell'attenzione.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive Le consiglio di eseguire una visita DERMATOLOGICA, comunque penso che possa trattarsi di una micosi del prepuzio. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 09 Luglio 2015