Papula sul glande

Gentile dottore, qualche anno fa ho avuto problemi di candida dovuti ad un particolare antibiotico che mi ha fatto male. Da allora mi si è formata sul glande una piccola papula, come una bolla da ustione. Non ho fastidì ma ho paura che durante i rapporti possa scoppiare. A cosa può essere dovuto? Premetto che ho avuto rapporti solo con una persona, a volte anche non protetti, e di tutti i tipi. Eventualmente avrei anche foto. Grazie per l’attenzione
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Se è una vera papula non può "scoppiare". Le consiglio comunque di farla vedere ad un dermatologo a lei vicino. Buona giornata Corrado Quadrini
Risposto il: 04 Dicembre 2018