Bolle sul corpo che causano prurito

Da due/ tre giorni mi sono comparse sul petto dalla parte sinistra, sul braccio destro, sulla pancia e sulla schiena delle macchie/bolle rossastre che causano prurito la mia paura è che possano essere state scaturite da qualche acaro
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Gli acari non causano macchie, ma cunicoli. le consiglio comunque di consultare un dermatologo a lei vicino, Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 17 Maggio 2019