Trauma al glande post-fellazio

Gentile specialista,stamattina dopo una fellatio (scusi il dettaglio ma credo sia importante per la risposta) mi è comparsa sul glande una "bollicina" rossa di forma non rotonda, sembra una gocciolina di sangue sottopelle. Non ci sono tagli o altre lesioni e non è dolente. Date le circostanze in cui questo si è verificato, è possibile che si tratti di una cosa banale ed autorisolutiva? o devo preoccuparmi?Cosa mi consiglia?Ringraziando anticipatamente per l'attenzione, cordialmente saluto.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Gentile signore, durante il rapporto si è verosimilmente procurato un piccolo ematoma al glande. Metta l'organo a riposo per alcuni giorni ed eviti eccessivi trumi. Cordiali saluti
Risposto il: 15 Novembre 2009