Bollicine (apparentemente d’acqua) nella parte esterna del pene

Sono molto preoccupato, ho 19 anni e da in settimana in qua ho la parte destra del pene ricoperta di bollicine...è grave? Cosa devo fare ?
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Necessita di una visita dermatologica venereologica per porre corretta diagnosi ed escludere patologia a trasmissione sessuale. Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano
Risposto il: 22 Gennaio 2019