Ho delle bollicine sopra l'asta del pene sono

ho delle bollicine sopra l'asta del pene sono piccole con una puntina bianca senza dolore e nessun fastidio . io tratto tutto con una pomata al cortisone faccio bene? certo che risponderete alla mia e-mail vi ringrazio anticipatamente augurando buon lavoro
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia
NON E' SEMPRE GIUSTA UNA TERAPIA CORTISONICA SOPRATTUTTO SE NON SORTISCE EFFETTI DOPO 4-5 GIORNI, SE NON SI E' FATTA DIAGNOSI DI DERMATITE INFIAMMATORIA, SE SI TRATTA DI AREE CORPOREE COME IL VOLTO O I GENITALI...LE CONSIGLIO QUINDI UNA VISITA DERMATOLOGICA.
Risposto il: 15 Novembre 2011