Bruciore nella parte interna del pene

Egregio Dottore, sono un anziano di 86 anni e sono costretto a usare di notte dei pannolini rettangolari, quindi durante la notte vado in bagno spesso, ma non sempre mi asciugo bene, pertanto da qualche giorno ho bruciore nella parte interna del pene. Mi consiglia la Pasta di Fissan? Grazie e cordiali saluti

Risposta del medico

Gentile lettore, non ci sono problemi particolari all'utilizzo immediato della crema da lei indicata. Comunque cerchi di ben comprendere la causa del suo attuale problema notturno e soprattutto cerchi, quando succede il problema, da lei lamentato, di asciugarsi bene ed evitare così il fastidioso sintomo riferito. In sintesi estrema poi senta o risenta in diretta ora il suo urologo di fiducia. Un cordiale saluto.

Risposto il: 06 Aprile 2017