Bollicine bianche sul prepuzio

Da un paio di gg mi sono comparse sul prepuzio delle piccole bollicine bianche ben definite , circa 7 / 8 bollicine che sembrerebbero da scoppiare come un brufolo ...non ho dolore ne bruciore ...... sto facendo dei bagni di acqua tiepida e bicarboinato ..per il momento non ho messo nessuna crema o altro . grz e attendo una vs risposta

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Necessita di visita dermatologica venereologica per escludere molluschi contagiosi e per porre la corretta diagnosi con conseguente gestione terapeutica.

Risposto il: 04 Giugno 2018