Bozzo duro tra occhio e naso

Ho avuto circa per una settimana del rossore sotto al sopracciglio che mi dava prurito ho curato il rossore con la crema antimicotica. Il rossore dopo un paio di giorni è sparito ma adesso da un paio di giorni mi è uscito un bozzo duro come un osso tra l'occhio e il naso e si sta facendo rosso

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale

Gentile Paziente,
potrebbe trattarsi di sinusite o di una infezione alle vie lacrimali. é necessario per lei effettuare una visita specialistica Maxillo Facciale o Otorinolaringoiatrica.

Cordiali saluti
Dott.ssa Ingrid Raponi

Risposto il: 22 Ottobre 2021