Bozzo in fronte

Gentile dottore, sono un ragazzo di 22 anni, peso 84 kg e sono alto 186cm, da un po' di tempo sto notando uno strano bozzo sulla mia fronte simile a un bernoccolo, ma non è un bernoccolo essendo duro. È da un bel po che noto questa cosa ed essendo un ragazzo giovane praticamente rovina il mio viso in maniera assurda. Si può risolvere il problema con qualche pomata crema o altro, o non è possibile? Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Non è possibile darle una risposta se non si fa la diagnosi di una lesione. Per cui le consiglio di contattare un dermatologo per le cure del caso. Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 15 Settembre 2017