brachialgia

Dolore toracico dallo sterno alla spalla sinistra ed in parte a destra. Il dolore è presente da più di un anno. Non sono state individuate da analisii d'immagine patologie.
Tutti le analisi anche di tipo reumatologiche sono risultate negative. L'ultima diagnosi è stata sindrome dolorosa miofibroide.
E' possibile consultare qualche esperto per la risoluzione di tale problema che mi affligge.
Risposta del medico
BIAGIO GIGANTE
Specialista in Nefrologia
si consiglia visita specialistica ambulatoriale reumatologica per la definizione del problema clinico.
Risposto il: 04 Novembre 2007