Brachialgia bilaterale acuta

sn una donna di 32 anni......da 3 giorni ho forti dolori alle braccia.....variano da destra a sinistra....sembrano addormentate.....stanche e nn riesco a piegarle e ad alzarle....nn riesco nemmeno a scrivere al computer.....cosa posso fare?
Risposta del medico
Dr. Giorgio Falaschi
Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia generale
Gentile paziente,la sintomatologia descritta può essere riferita ad una brachialgia infiammatoria di tipo reumatico.Occorrerebbe sapere se ha avuto recenti sintomi influenzali,ovvero se già prima soffriva di dolori spinali cervicali o dorsali.Tuttavia altre cause dovranno essere prese in esame se la sintomatologia non recede con il riposo ed antireumatici :sono certo che in tal caso il suo medico saprà indirizzarla verso gli opportuni tests neurologici. Cordiali sasluti Dr Giorgio Falaschi
Risposto il: 19 Gennaio 2012