Brivido

Salve io sono una signora di 36 anni e ho mio padre che nel lontano 1983 ha avuto un Aneurisma subaracnoideo. per nostra fortuna e' ancora con noi anche se e' in uno stato cosiddetto vegetativo. Io da qualche tempo (circa una settimana) accuso un brivido che mi colpisce la parte sinistra della testa e lo attraversa da fronte a retro. Chiedo se questo segnale puo' essere un segno di aneurisma. So che il suddetto non e' ereditario ma congenito e premetto che proprio oggi sono andata dal mio medico il quale mi ha ordinato alcuni esami. Ringrazio fin d'ora. arrivederci baby.
Risposta del medico
Paginemediche
Questa domanda è più indirizzata ad un neurologo che ad un cardiologo: i sintomi riferiti, comunque sembrano aspecifici.
Risposto il: 25 Settembre 2006