Salve dottore, ho 35 anni e mi capita una cosa

Salve dottore, ho 35 anni e mi capita una cosa strana. Da un po di tempo non riesco piu' a rilassarmi completamente, mi spiego meglio: di sera da sdraiato provo a rilassarmi completamente ma mi succede che, appoggiando le dita sulle arterie della carotide, sento che il cuore si blocca per breve tempo ma la cosa brutta e' che sento un brivido o torpore in tutto il corpo come se la circolazione si fermasse. Quando mi capita mi muovo subito e mi alzo.Potrebbe gentilmente indicarmi da che cosa puo' dipendere?la ringrazioinfinitamente.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ possibile che si tratti di un’aritmia extrasistolica. Le consiglio di parlarne col suo medico di medicina generale e/o con un cardiologo di fiducia per gli accertamenti del caso.
Risposto il: 12 Maggio 2008