BRONCHIOLITE

egr.dott. la mia bambina ha 4 mesi e si sospetta una bronchiolite, il mio pediatra mi ha prescritto Broncovaleas 100, Flixotide con distanziatore, Bentelan 0,5 mg e Suprax 100 mg/5 ml. mi e' sembrata una cura troppo pesante, cosa ne pensa se io evitassi di darle il bentelan?In attesa di una Sua cortese risposta, La ringrazio anicipatamente.
Risposta del medico
Dr. Santa Latela
Specialista in Pediatria e Allergologia e immunologia clinica
IL SUO PEDIATRA HA VISITATO LA BIMBA E AVRA' DATO LA TERAPIA IN BASE AL QUADRO CHE GLI SI è PRESENTATO; IO LE POSSO SOLO CONSIGLIARE DI UMIDIFICARE L'AMBIENTE DOVE SI TROVA LA BIMBA
Risposto il: 31 Gennaio 2011