Bronchite

Buongiorno, e 8 giorni che sono a letto con la bronchite: inizialmente sono andato dalla dottoressa e mi ha dato 3 giorni dicendomi che avevo un po’ di influenza, sinceramente ero d’accordo anch’io passato i 3 giorni sono ritornato dalla dottoressa accompagnato da mia moglie con la febbre a 39 è una brutta tosse mi da l antibiotico e lo sciroppo per la tosse e mi classifica un po’ di bronchite. quello che vorrei sapere io sono 5 giorni che sto somministrando queste medicine, la tosse è peggiorata specialmente di notte non si dorme più l’unico beneficio che si è bassato la media giornaliera della febbre adesso ho la media di 37,3 cosa mi consigliate di fare perché io dovrei rientrare a lavoro e sinceramente non sto proprio bene grazie.
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Deve continuare l'antibiotico per altri 5 gg. Non è ancora guarito. Cordiali saluti.
Risposto il: 17 Dicembre 2018