Bronchite asmatica

Mia madre a bronchite asmatica gli sto facendo terapia CN ceftriaxone EG da 1 g e CN bentelan fiale ma o notato che a affanno a incubi di notte urlando e dorme TT la giornata non completando i pasti giornalieri mi devo preoccupare
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Sarebbe utile sapere l'età di sua madre. Comunque, visto che non sta bene, perché non la porta in PS? Potranno capire perché non sta bene. Potranno farle ulteriori accertamenti. Cordiali saluti.
Risposto il: 22 Gennaio 2019