Bronchite bambini cura migliore?

Buonasera

ho 2 bambini di 3 anni e mezzo e l'altro 18 mesi, andando all asilo hanno spesso raffreddore che poi si trasforma in tosse persistente e febbre che dura un paio di giorni!!come capire quando si tratta di brola pediatra mi da 300 cure ogni volta

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

Fate analisi emocromo igg iga igm e prick test per allergeni respiratori ed alimentari potrebbero essere allergici

Risposto il: 16 Gennaio 2018